lunedì 5 dicembre 2011

eccoci qui

Eccoci qui, abbiamo traslocato.. un altro cambio pagina, indirizzo.. un altro abbandono e un’altra scelta che non abbiamo scelto… mi ero ripromessa di non portare le mie parole altrove, di non ricominciare, che non era più cosa .. invece è più forte di me..

Quel che mi spiace è che di la non ho fatto in tempo a salutare.. con questa storia del reindirizzamento (si dice così??) .. di la non si può neanche più entrare.. cioè io ci entro dal pannello di controllo.. ma gli altri non vedranno più quella pagina e atterreranno qui… che insomma.. odora ancora di pittura fresca e di nuovo.. e poco mi racconta..

Alle pareti ho messo una vecchia fotografia.. vecchia si.. fumavo ancora le Muratti… quelle normali… ci ho messo il link a flikr… giusto per arredarla un po… poi si vedrà… magari domenica faccio un giro all’ikea e mi compro un bel divano Hagalung.. bianco.. due posti che fa intimo.. e poi… e poi.. si ricomincia da capo…

Grazie a chi passa di qui.. che prima mi leggeva di la.. che non mi commentava ma mi sapeva.. grazie a chi passa di qui, atterrato  per caso.. chi ancora non mi conosce e spero mi leggerà.. grazie .. a tutti quegli amici che spero non mi lasceranno da sola.. che sento forte l’eco della mia voce e un po’ mi fa paura.. grazie a chi ha inventato i blog che anche se sono demodè (mi piace scritto così) a noi.. ci piacciono tanto..

Benvenuti a casa mia!!!

6 commenti:

  1. ecco, vedi...
    sono la prima che da là sono atterrata qua! :)
    meno male che qualcuno qualcosa o chissà ti ha fatto cambiare idea.
    ma come - mi dicevo - c'è un amico comune che si sdoppia, si striplica, si squadrupla e netta chiude?!?
    a rileggerci.
    elena
    http://caterpillar.iobloggo.com

    RispondiElimina
  2. urka!
    il font dei commenti è un po' ostico a leggersi.

    RispondiElimina
  3. hai ragione Elena.. devo cambiarlo...
    a rileggerci!! ciao!

    RispondiElimina
  4. a proposito.. è sempre quell'amico comune che sdoppiatamente e triplatamente... mi ha convinta... ciao!

    RispondiElimina
  5. ciao ammore, eccomi! questa casa nuova sa già di te e questo per ora mi basta! T'abbraccio,Lù.

    RispondiElimina