sabato 14 gennaio 2012

Bluesphorus - Istiklal Trio

8 commenti:

  1. ciao.. la foto è mia, l'ho fatta ad istanbul in viaggio con mara e loro sono bravissimi!!!

    RispondiElimina
  2. infatti mi è venuta anche nostalgia di quella città!

    RispondiElimina
  3. dobbiamo ritornare!
    però cambiamo hammam....

    RispondiElimina
  4. signora mia... dobbiamo smettere di dare retta a turchi sconosciuti... ma io ci sto.. Torniamoci!!! magari viene anche elena con noi...

    RispondiElimina
  5. io ci vengo ma quando andate all'hammam vi aspetto fuori.
    (che non è una minaccia!)
    ché a me quei donnoni che ti strigliano mi fanno paura.

    RispondiElimina
  6. ahaha Elena, avresti dovuto vedere dove siam capitate noi ... c'era pure la donnona vestita da tarzan! :-)

    RispondiElimina
  7. ma dai.. nel ricordo la realtà si distorce... era solo una signora "GRANDE" con un costumino "animalier.".. pensa che io mi sono pure fatta il massaggio!!! eheh!!!

    RispondiElimina