venerdì 9 marzo 2012

Non ho proprio parole questa sera..

Non ho proprio parole questa sera.. ne abbiamo dette molte, troppe perché tutte abbiano senso, e la ragione.. è cosa rara la ragione, ed è sempre di pochi.. che son poi quelli che la sanno trovare e raccontare.. Non lo so, io le parole le mangio.. le morsico e le spremo, ne faccio ansia e certezza, dubbi e rigore.. non so.. forse è soltanto che questa sera non ho nulla da dire .. però abbiamo parlato d’energia .. oggi.. di morte.. di destino.. di lacrime e dolore.. abbiamo colto il punto di tante situazioni.. l’amore di mia madre.. il mio.. quello che non ha nome..e i grandi sogni che avevano vent’anni e che a cinquanta sono ancora sogni.. e poi ci siamo detti.. non ti scorderò mai…credendolo davvero.. sperando che così possa bastare a compensare quello che più  fa male…

Nessun commento:

Posta un commento